LOADING..

Tearose @ My Plant & Garden: Going Green

Oggi al via la più importante fiera internazionale del florovivaismo, del paesaggio e del garden, quest’anno in chiave rigorosamente Green, per una totale attenzione e sensibilizzazione all’impatto ambientale.

Gli spazi di Fiera Milano si trasformeranno dal 21 al 23 febbraio 2018 in una gigantesca serra e a dare il benvenuto al pubblico di questo grande evento ci saranno sia Tearose che Tearose Deli.

Con Tearose, l’accesso alla manifestazione si trasforma in un'installazione unica, un gate interdimensionale che introduce gli ospiti in una stanza delle meraviglie dal sapore naturale inconfondibile: raffinatissimo come sempre, in un’orchestra verde di dettagli e contesti, fashion e decorazione, materiali grezzi e peculiari finezze, bagliori di luce, specchi sospesi e sfumature seducenti.

Con Tearose Deli invece introduciamo gli ospiti alla nostra visione alimentare, portandoli in un viaggio alla ricerca dell'equilibrio tra corretta alimentazione, gusto, e responsabilità alimentare:   

Il nostro laboratorio di cucina artigianale propone in omaggio agli avventori una piccola selezione delle proprie specialità a base di ingredienti biologici e naturali, pensati per uno stile di vita sano che vede la natura come base di partenza per un corretto nutrimento. 

Vi aspettiamo!

My Plant & Garden Fiera Milano

Blog

News&Events
Tearose è un’esperienza di marchio unica, un percorso attraverso lo stile italiano e il gusto internazionale, attraverso gli elementi tradizionali e quelli contemporanei, tra semplicità e splendore.
Alessandra Rovati Vitali, fondatrice e direttore artistico di Tearose, è un imprenditrice, una brillante artista, una designer innovativo e un'ispiratrice di stile e tendenza.
Tearose ha un talento nel trasformare ogni luogo in una forte asserzione, disposizioni audaci di elementi della natura e di materie vibranti che hanno comparato le installazioni di Alessandra a opere di arte contemporanea.
Ogni evento ha un proprio stile unico, la progettazione del concetto, degli spazi e degli oggetti richiede grande impegno, pratica e padronanza degli spazi.
Da occasioni speciali, destination wedding e matrimoni, ad eventi privati e aziendali, il team progetta e sceglie i colori, i fiori, i tessuti e gli elementi scultorei per creare scenari raffinati e originali.
 

Get In Touch

With the form submission you're accepting the tearose.it Privacy policy