LOADING..

Eventi e Matrimoni

Organizziamo matrimoni ed eventi indimenticabili.
Da destination wedding a eventi aziendali allestiamo con colori fiori e sogni qualsiasi location

Natasha Baradaran ti invita da Tearose boutique

In occasione della Milano Design Week 2018, la designer di Los Angeles Natasha Baradaran ci regala una fantastica anteprima della sua ultima collezione: "ANDO - Design Androgino" nella più elegante visione del lusso contemporaneo.

La definizione di femminilità si sta rapidamente espandendo, e con essa il design. La nuova collezione di Baradaran demolisce i tradizionali ruoli di materialità e forma, e li presenta con illuminato slancio milanese.

Ispirate dal suo background multiculturale, le opere di Natasha fondono le tradizioni del design europeo, le arti del Medio Oriente e il lusso rilassato di Los Angeles.  Designer senza limiti creativi, Natasha è cresciuta fino a creare una realtà di progettazione di servizi completi, che offre interior design, architettura d'interni e design di mobili per ambienti residenziali e commerciali di alto profilo.

Leggi

Tearose è un’esperienza di marchio unica, un percorso attraverso lo stile italiano e il gusto internazionale, attraverso gli elementi tradizionali e quelli contemporanei, tra semplicità e splendore.
Alessandra Rovati Vitali, fondatrice e direttore artistico di Tearose, è un imprenditrice, una brillante artista, una designer innovativo e un'ispiratrice di stile e tendenza.
Tearose ha un talento nel trasformare ogni luogo in una forte asserzione, disposizioni audaci di elementi della natura e di materie vibranti che hanno comparato le installazioni di Alessandra a opere di arte contemporanea.
Ogni evento ha un proprio stile unico, la progettazione del concetto, degli spazi e degli oggetti richiede grande impegno, pratica e padronanza degli spazi.
Da occasioni speciali, destination wedding e matrimoni, ad eventi privati e aziendali, il team progetta e sceglie i colori, i fiori, i tessuti e gli elementi scultorei per creare scenari raffinati e originali.
 

Get In Touch

With the form submission you're accepting the tearose.it Privacy policy