LOADING..

Eventi e Matrimoni

Organizziamo matrimoni ed eventi indimenticabili.
Da destination wedding a eventi aziendali allestiamo con colori fiori e sogni qualsiasi location

Tearose ancora a fianco della Celebrity Fight Night

Tearose è lieta ed onorata di partecipare per il terzo anno consecutivo, alla quarta edizione italiana di uno degli eventi di beneficenza più importanti al mondo. La celebre manifestazione filantropica sarà l’occasione perfetta per raccogliere fondi per la ricostruzione della scuola di Sarnano distrutta dal terremoto e in favore della popolazione di Haiti.

L’evento avrà luogo dal 5 all’11 settembre nella suggestiva cornice della città eterna, Roma, e vedrà la partecipazione di importanti personalità del mondo dello spettacolo, come Andrea Bocelli, Elton John, Steven Tyler e David Foster.

L’arte e la passione dei flower designer Tearose sotto l’abile direzione artistica di Alessandra Rovati Vitali, faranno sì che questo evento sia ancora più memorabile.

Leggi

Tearose è un’esperienza di marchio unica, un percorso attraverso lo stile italiano e il gusto internazionale, attraverso gli elementi tradizionali e quelli contemporanei, tra semplicità e splendore.
Alessandra Rovati Vitali, fondatrice e direttore artistico di Tearose, è un imprenditrice, una brillante artista, una designer innovativo e un'ispiratrice di stile e tendenza.
Tearose ha un talento nel trasformare ogni luogo in una forte asserzione, disposizioni audaci di elementi della natura e di materie vibranti che hanno comparato le installazioni di Alessandra a opere di arte contemporanea.
Ogni evento ha un proprio stile unico, la progettazione del concetto, degli spazi e degli oggetti richiede grande impegno, pratica e padronanza degli spazi.
Da occasioni speciali, destination wedding e matrimoni, ad eventi privati e aziendali, il team progetta e sceglie i colori, i fiori, i tessuti e gli elementi scultorei per creare scenari raffinati e originali.
 

Get In Touch

With the form submission you're accepting the tearose.it Privacy policy