LOADING..

Tearose interpreta Celebrity Fight Night

Grazie ad Andrea Bocelli e ad alcune tra le più esclusive maison della moda italiana e non solo, lo storico appuntamento filantropico, Celebrity Fight Night torna in Italia. 

Fondata 21 anni fa da Mohammed Ali con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca, oggi, Celebrity Fight Night, celebra la sua seconda edizione italiana a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammed Ali Parkinson Center.

Tearose, è orgogliosa di essere tra i partner di questa iniziativa benefica al fianco di Peak6, Cartier, Panerai, Ermanno Scervino, Stefano Ricci, Jeep, Antinori, Nikki Beach, Valentino, e Keep Memory Alive, organizzazione internazionale che raccoglie fondi a supporto dei pazienti con disturbi neurologici.

Saranno più di cento i benefattori e i grandi ospiti internazionali in arrivo in Italia il 10 settembre con un volo privato da New York.

La prima serata, organizzata da Officine Panerai e allestita da Tearose, si terrà all'interno della Galleria dell'Accademia, museo fiorentino che ospita importanti mostre d’arte Italiana. Migliaia di turisti ogni anno visitano l’Accademia per ammirare i capolavori di Michelangelo come I Prigioni, Il San Matteo e soprattutto, la magnifica statua del David.

Le altre sale della Galleria ospitano capolavori di altri grandi artisti italiani come Sandro Botticelli, Domenico Ghirlandaio, Pontormo, Andrea del Sarto, Alessandro Allori e l’Orcagna, solo per citarne alcuni.

Sarà il cantautore Raphael Gualazzi a intrattenere gli ospiti durante la serata.

L'11 settembre Andrea e Veronica Bocelli apriranno le porte della propria casa di Forte dei Marmi per una serata firmata Cartier. 

Aperitivo al tramonto presso i leggendari Bagni Anetta e poi cena gourmet e show esclusivo presso Casa Bocelli, profumata di fiori allestiti da Tearose.

Alla seconda edizione di Celebrity Fight Night Italy anche Sharon Stone si aggiungerà al prestigioso parterre, che vede tra gli altri nomi, per ora confermati, Larry King, Zubin Metha, 2Cellos, The Band Perry, David Foster, Reba McEntire, Ronnie Dunn, e per l'Italia Milly Carlucci, Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Preziosi, Claudia Gerini, Giorgia Surina, Raphael Gualazzi, Giorgio Pasotti.

Il 13 settembre sarà il giorno dell'attesissima serata di Gala a Firenze, organizzata dalle due maison di moda fiorentine Stefano Ricci e Ermanno Scervino, un red carpet che conduce direttamente nella suggestiva Sala dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. 

I 10 tavoli allestiti da Tearose accoglieranno le tante celebrities che hanno raccolto l'appello.

Per l'occasione Andrea Bocelli si esibirà accompagnato dall'Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino guidata dal Maestro Zubin Mehta.

Celebrity Fight Night Italia

Blog

News&Events
Tearose è un’esperienza di marchio unica, un percorso attraverso lo stile italiano e il gusto internazionale, attraverso gli elementi tradizionali e quelli contemporanei, tra semplicità e splendore.
Alessandra Rovati Vitali, fondatrice e direttore artistico di Tearose, è un imprenditrice, una brillante artista, una designer innovativo e un'ispiratrice di stile e tendenza.
Tearose ha un talento nel trasformare ogni luogo in una forte asserzione, disposizioni audaci di elementi della natura e di materie vibranti che hanno comparato le installazioni di Alessandra a opere di arte contemporanea.
Ogni evento ha un proprio stile unico, la progettazione del concetto, degli spazi e degli oggetti richiede grande impegno, pratica e padronanza degli spazi.
Da occasioni speciali, destination wedding e matrimoni, ad eventi privati e aziendali, il team progetta e sceglie i colori, i fiori, i tessuti e gli elementi scultorei per creare scenari raffinati e originali.
 

Get In Touch

With the form submission you're accepting the tearose.it Privacy policy