LOADING..

Finding Thule, Rover Dreams Productions

Update: obiettivo raggiunto! Tearose insieme alla famiglia Rovati ringraziano tutti i sostenitori per il prezioso contributo al progetto.

 

Tearose è un’azienda che da sempre si impegna a contribuire in modo sostenibile e responsabile alla crescita dei giovani talenti investendo sul patrimonio culturale e artisitico che rappresenta un valore imprescindibile per il futuro del nostro paese. L’attenzione rivolta ai giovani e il dialogo costante con la comunità coinvolge Tearose in numerosi progetti originali che riescono ad unire mondi all’apparenza distanti ma accomunate dalla stessa “capacità visionaria”.
Tearose sta sostenendo il progetto Finding Thule della Rover Dreams Poductions, un film documentario che narra la storia di Giancarlo Gianazza  Ingegnere Milanese che ha trasformato la sua passione in una vera e propria crociata.
Si avventura nelle regioni più remote dell’Islanda in cerca di un segreto nascosto nei versi della Divina Commedia di Dante.
La Rover Dream Productions è una neonata casa di produzione di giovani creativi di talento con la grande passione per il Cinema.
Da sempre attenta alle arti: dalla musica alla pittura, dalla fotografia al design, oggi Tearose supporta attraverso Kickstarter il progetto di questo straordinario film documentario.
Per alcuni suona come una fiaba, per Giancarlo Gianazzi è una vera e propria passione che dal 2004 ogni anno lo porta a tornare in Islanda in cerca di quel segreto che ha trovato nei versi di Dante.

Guardate il teaser, non potrete fare a meno di innamorarvi di questa storia anche voi e sostenere questi giovani sognatori.

Finding Thule Documentary, by Rover Productions Dreams

Blog

News&Events
Tearose è un’esperienza di marchio unica, un percorso attraverso lo stile italiano e il gusto internazionale, attraverso gli elementi tradizionali e quelli contemporanei, tra semplicità e splendore.
Alessandra Rovati Vitali, fondatrice e direttore artistico di Tearose, è un imprenditrice, una brillante artista, una designer innovativo e un'ispiratrice di stile e tendenza.
Tearose ha un talento nel trasformare ogni luogo in una forte asserzione, disposizioni audaci di elementi della natura e di materie vibranti che hanno comparato le installazioni di Alessandra a opere di arte contemporanea.
Ogni evento ha un proprio stile unico, la progettazione del concetto, degli spazi e degli oggetti richiede grande impegno, pratica e padronanza degli spazi.
Da occasioni speciali, destination wedding e matrimoni, ad eventi privati e aziendali, il team progetta e sceglie i colori, i fiori, i tessuti e gli elementi scultorei per creare scenari raffinati e originali.
 

Get In Touch

With the form submission you're accepting the tearose.it Privacy policy