LOADING..

Salone del Mobile Vanity Fair Nap Room #vanitynaproom

Vanity Fair ha pensato al popolo “stanco” del salone del mobile allestendo presso la nostra Tearose Boutique di milano, una Nap Room, ovvero uno spazio completamente dedicato al relax dove il pubblico potrà fermarsi per fare un “pisolino”.

Durante la sosta sarà possibile sorseggiare un bicchiere dei Vini Santa Margherita o un bel cocktail Campari, fare uno spuntino con Activia, mentre gli hair-stylist Phyto si prenderanno cura delle vostre chiome. Il tutto tra i nostri fiori Tearose e la tecnologia di design firmata Samsung. Infine Antonio Capitani, oroscopista storico di Vanity Fair sarà a disposizione per regalare le sue previsioni stellari, mentre i palati si ingolosiscono con le caramelle Golia Herbs. Infine, a disposizione (su richiesta) degli ospiti della Nap Room, anche un servizio di social car con Fiat 500!

Vi aspettiamo!

Salone del Mobile Vanity Fair Nap Room Tearose Boutique Milano

Blog

News&Events
Tearose è un’esperienza di marchio unica, un percorso attraverso lo stile italiano e il gusto internazionale, attraverso gli elementi tradizionali e quelli contemporanei, tra semplicità e splendore.
Alessandra Rovati Vitali, fondatrice e direttore artistico di Tearose, è un imprenditrice, una brillante artista, una designer innovativo e un'ispiratrice di stile e tendenza.
Tearose ha un talento nel trasformare ogni luogo in una forte asserzione, disposizioni audaci di elementi della natura e di materie vibranti che hanno comparato le installazioni di Alessandra a opere di arte contemporanea.
Ogni evento ha un proprio stile unico, la progettazione del concetto, degli spazi e degli oggetti richiede grande impegno, pratica e padronanza degli spazi.
Da occasioni speciali, destination wedding e matrimoni, ad eventi privati e aziendali, il team progetta e sceglie i colori, i fiori, i tessuti e gli elementi scultorei per creare scenari raffinati e originali.
 

Get In Touch

With the form submission you're accepting the tearose.it Privacy policy